COLLEZIONE FLORA FEDI AUTUNNO INVERNO 19-20

La nuova collezione Fall Winter 19-20 porta il nome Flora Fedi, la fondatrice del Maglificio DENNY. Una collezione che vuole unire il passato e il futuro, inspirandosi alla tradizione della maglieria e interpretandola in chiave moderna attraverso nuove linee, volumi e lavorazioni.

La femminilità con le sue sfumature è il fil rouge che unisce i capi di questa collezione in cui si vede ancora una volta la maglia come regina incontrastata.

L’attenzione ai dettagli si traduce in una proposta di punti maglia che si estende da lavorazioni più classiche ad altre più complesse, e nella scelta di materie prime di qualità: troviamo infatti ampio spazio a capi in 100% merinos e in puro cashmere, a cui è dedicata una linea che si estende su una pluralità di finezze e modelli dall’eleganza senza tempo.

La palette di colori suddivide la collezione in quattro macro proposte: Sport chic, con protagonisti bianco e stucco e modelli dall’anima sportiva; Cottage, in cui i capi prendono vita con motivi tartan e varie nuance del verde; Metropolitano, dove linee asimmetriche e minimal, rese sofisticate dalle tonalità dei grigi mélange e beige freddi, esaltano la femminilità di una donna cosmopolita; Sera, inserita in una palette che va dal melanzana al blu per terminare con l’immancabile nero che impreziosisce capi dalle linee particolari ed eleganti.

La collezione è completata da una proposta di confezione, che comprende camicette, blouse, abiti e pantaloni articolati in tante composizioni e modelli contemporanei e versatili, e dagli accessori, tra cui cappelli, stole, sciarpe, pashmine e guanti in cashmere e lana, arricchiti da lavorazioni all’uncinetto o da dettagli in piume di struzzo.

Si delinea così la donna Flora Fedi, una donna che vuole essere protagonista con uno stile raffinato ma versatile, che con gusto individuale e originale vuole raccontare se stessa e la sua femminilità.

Scopri la collezione Flora Fedi Fall Winter 19-20 nei nostri showroom