Flora Fedi Spring Summer 2020



Collezione

La nuova collezione FLORA FEDI primavera estate 2020 racchiude la passione, la voglia di innovazione e la creatività del Maglificio Denny.

Un elogio al colore tradotto in fantasie multicolor che rimandano a paesaggi marittimi e a richiami revival anni ‘60.
Come sempre, uno dei temi principali delle nostre collezioni è senza dubbio l’utilizzo di filati e tessuti interamente naturali , che rimanda alla tematica di sostenibilità oggi sempre più attuale e importante.
Spazio quindi a capi realizzati in puro cotone, in lino e in viscosa, arricchiti da inserti di seta e da interventi di filati dall’effetto bagnato, brillante o lurex.

I capi di maglieria riflettono una grande ricerca e varietà di punti maglia: da innovativi pattern geometrici dal mood vintage a lavorazioni plissé per uno stile bon ton, passando da jacquard che ricordano le onde del mare.

Example
Example
Example
Example



Le linee dei capi vogliono esaltare la femminilità della donna FLORA FEDI, per farla sentire sicura di sé e accompagnarla in ogni momento della giornata, dall’ufficio alle serate speciali.

Il tutto viene esaltato da una vibrante palette di colori , in cui le tonalità classiche del bianco, corda e nero si accostano a sfumature di arancio, fucsia, senape e avio in eleganti giochi cromatici.

La collezione si completa con t-shirt, bluse in viscosa, caftani e pantaloni in tessuto di puro lino, abiti e pantaloni in viscosa fluida, proposti in varie stampe che spaziano dall’astratto al geometrico vintage.

Questa è la nuova collezione FLORA FEDI primavera estate 2020, una collezione all’insegna del colore e delle fantasie, pensata per una donna elegante e dinamica in cerca di capi per rendere speciali tutti i momenti della sua quotidianità.

Example
Example
Example
Example

Richiedi più informazioni sulla collezione Flora Fedi Spring Summer 20

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio